L’identità di ogni azienda
rafforza il valore del Gruppo

Creiamo valore aggregando realtà differenti e creando sinergie tra le differenti società in portafoglio.

Il portafoglio di Carisma si compone di 14 aziende con oltre 300 milioni di fatturato consolidato ed oltre 1000 dipendenti.

La mission che guida ogni giorno le aziende della divisione food si può racchiudere in tre parole: Non Solo Buono. Perché, quando si parla di cibo, buono non è abbastanza.

Fini e Conserve della Nonna rappresentano l’eccellenza nella pasta fresca, nelle conserve e nei sughi pronti. Greci è leader italiano nel food service a servizio della ristorazione.

Le aziende della divisione moda hanno tutte in comune la ricerca dell’eccellenza attraverso un perfetto bilanciamento tra autentico stile italiano, design, tradizione e innovazione.

Dalla creatività made in Italy dei tessuti stampati da Isa Seta per I principali brand del panorama moda internazionale, all’abbigliamento sportivo firmato rh+ per il ciclismo e lo sci, all’abbigliamento di lusso per bambini firmato Simonetta, all’occhialeria di AVM1959, leader per l'ideazione, produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista.

Carisma investe nello sviluppo del retail tramite la rete di negozi outlet di Publimethod ad insegna Promoclub e l’acquisizione del più grande outlet delle Marche, Unionmoda.

Publimethod è tra i principali player in Italia per il barter pubblicitario e l’unico a vantare un network di 28 outlet. Offre inoltre un portafoglio unico di soluzioni Sales & Marketing per il retail. Unionmoda è il più grande outlet delle Marche, con oltre 3000m di superficie espositiva

Carisma vuole affermarsi come primario player di sviluppo del real estate di lusso.

Attraverso lo studio di architettura interno HUS sviluppa proprietà in ambito luxury leisure. A partire dal 2018 Carisma ha inoltre avviato un ambizioso progetto di rilancio della stazione sciistica di Santa Caterina di Valfurva: le prime iniziative hanno riguardato il turnaround della società impianti di risalita e la valorizzazione del Sunny Valley Kelo Resort, trasformato in un hotel a 5 stelle in alta quota a 2700m nel parco dello Stelvio.

Nell’ambito della sua mission Carisma investe in PMI ad alto potenziale anche negli ambiti non core del Gruppo.

Carisma valorizza il proprio know how per guidare la crescita di aziende con forte heritage e potenziale di crescita.