Il restyling della boutique Simonetta di Via Manzoni a Milano inaugura una shopping experience del tutto nuova

Il Rosa, che oggi non è solo un colore ma anche un atteggiamento, conquisterà in modo trasversale grandi e piccoli in Via Mazoni 42, lo storico punto vendita Simonetta, della città.

La collezione invernale, si anima in uno spazio completamente rinnovato dallo stile lineare e contemporaneo, illuminata dal color oro delle strutture e dal gioco delle appenderie.
Uno spazio dove madri e figlie possono diventare complici e divertirsi, dove le bambine possono salire su un carousel immaginario fatto di abiti che raccontano una storia, quella di Simonetta, un brand only for girls che da sempre veste le bambine e ragazzine non solo nelle occasioni importanti. Oggi più che mai il commitment è leggibile nel nuovo concept.
Modernità, autenticità e attenzione al dettaglio si delineano in una esposizione dove i capi della collezione Simonetta, espressione del valore qualitativo del made in italy, strizzano l’occhio ad una shopping experience tutta nuova.
Per il progetto, Simonetta ha scelto uno studio di giovani e talentuosi architetti, VG 13, lo stesso team che aveva curato l’esposizione alla Limonaia di Villa Vittoria a Firenze e la ristrutturazione dello Show Room in Via Sant’Agnese a Milano.