Breakfast a Palazzo Emilio Pucci Junior presenta la collezione Fall/Winter 2020/21

Firenze, 17 gennaio 2020 – Nella favolosa cornice di Palazzo Pucci in occasione della ricorrente Breakfast a Palazzo, Emilio Pucci e Simonetta, hanno avuto il piacere di presentare la nuova collezione Junior in un’inedita formula che ha esaltato l’esclusività delle proposte grazie ad un originale laboratorio artistico

Circondati dalla nuova collezione Junior Fall/Winter 2020/21, nello scenario unico della Sala Bianca, gli ospiti, hanno assistito ad una creativa masterclass dedicata alle più piccole.
Guidate dalla giovane artista e illustratrice La Fille Bertha, le bambine, vestite con i più rappresentativi look della nuova collezione, hanno avuto l’occasione di esprimere la loro fantasia ed estro creativo colorando su tela le iconiche stampe della Maison mentre l’artista le ritraeva.
Un momento ludico di espressione creativa durante il quale le bambine hanno interpretato e giocato con gli energici colori del print Heliconia, dall’azzurro e arancio al bianco e nero, e le caleidoscopiche geometrie della stampa Monreale.
La Fille Bertha ha celebrato gli iconici look della collezione Emilio Pucci Junior Fall/Winter 2020/21attraverso una live performance dall’inconfondibile stile atemporale.
Un esperimento creativo e divertente che ha permesso di presentare la nuova collezione invernale Emilio Pucci Junior in chiave contemporanea e inaspettata.
Stagione dopo stagione la bimba Emilio Pucci rafforza la propria identità declinando con sicurezza motivi e colori iconici in un sorprendente gioco di intarsi e abbinamenti cromatici.