Chiara Ferragni by Trudi

Chiara Ferragni musa ispiratrice per Trudi. Nasce la doll più dolce e morbida dei social. In limited edition.

Ancora una volta, Chiara Ferragni ispira Trudi.
Tutti ricordano la mascotte gigante in formato peluche che aveva accompagnato invitati e Vip al royal wedding italiano lo scorso luglio. Indimenticabile “softer version” di Chiara Ferragni.

Ora tutti potranno abbracciare la prima mini-doll di Chiara, disegnata e creata da Trudi in limited edition: “Chiara Ferragni by Trudi”.

Domenica 5 maggio, in anteprima per ventiquattro ore sul sito Theblondesalad.com, è stata messa in vendita la prima bambola a lei ispirata. Una limited edition acquistabile al prezzo di 35 euro. La bambola, dopo poche ore, è andata SOLD OUT sul sito The Blond Salad. Subito dopo, disponibile sul sito ufficiale trudi.com, su Amazon e nei migliori punti vendita Trudi consultabili sul sito trudi.com.
Ad ispirare i creativi di Trudi, Chiara.

La sua imprenditorialità, la sua bellezza, la sua passione per la moda e i viaggi.
La bambola “Chiara Ferragni by Trudi” unisce il mondo dei peluche Trudi a mondo digital di Chiara Ferragni.

Tessuti morbidi e velour soffici al tatto, segno distintivo dell’universo Trudi, abbracciano dettagli in cotone e similpelle in una creazione magica, fashion e sicuramente social. Occhioni azzurri e sguardo sognante, lunghi boccoli ad incorniciarle il volto, un tocco di blush a rendere glamour anche la sua versione mini.