Due aperture per Balmain Kids: Londra e Monaco danno il via alla nuova strategia commerciale di Simonetta

Milano, Novembre 2019 – Simonetta, azienda produttrice e licenziataria di childrenswear di lusso, annuncia l’opening dei primi due corner Balmain Kids nel prestigioso department store di Knightsbridge, Harrod’s e all’interno dei magazzini di lusso del Gruppo Kadewe, Oberpollinger di Monaco, sancendo così l’inizio di una strategia distributiva mirata a posizionare e generare alta riconoscibilità della linea kids della storica maison francese.

Il primo novembre Balmain Kids ha debuttato da Harrod’s nella capitale britannica con un corner di circa 100 metri quadri al quarto piano nella Design Kids Area. La collezione Fall/Winter 2019 domina l’intero spazio dedicato con total look d’impatto, richiami dorati, specchiati e laminati generando una fondamentale continuità con l’immagine dell’adulto.
A pochi giorni di distanza, Balmain Kids ha raddoppiato all’Oberpollinger a Monaco con un corner di circa 25 metri quadrati studiati per trasmettere, attraverso capi iconici dallo stile rock e ribelle, il savoir-faire e gli elementi chiave del DNA della Maison parigina.
Una doppia apertura nel mese di novembre che conferma Simonetta tra i protagonisti dello scenario worldwide della moda luxury per i più piccoli, aumentando l’appetibilità estera attraverso questo tipo di progetti di espansione su base internazionale.
Importanti partnership e solidi accordi con i department store europei e non solo, sono i dictat del nuovo corso intrapreso da Simonetta che mira a posizionare i suoi marchi in spazi di rilievo e dall’alta riconoscibilità.